Supersport: Presentato il team NRT World Supersport Racing

Supersport: Presentato il team NRT World Supersport Racing

A Mumbai è stato presentato alla stampa il team NRT (Nerds Racing Team), che debutterà nel Mondiale Supersport con Jules Cluzel e Thomas Gradinger.

di Alessandro Palma

Presentazione a Mumbai per il team NRT World Supersport Racing (NRT sta per Nerds Racing Team). La squadra indiana debutterà nel Mondiale Supersport con due Yamaha R6 e i piloti saranno Jules Cluzel e Thomas Gradinger.

Se Cluzel corre nel WorldSSP dal 2012 (con la sola eccezione del 2013, quando ha corso in Superbike con Crescent Suzuki) e può essere ormai considerato un veterano del campionato, non si può dire lo stesso di Gradinger. Il 21enne austriaco, Campione IDM Supersport 2017, disputerà infatti la sua prima stagione completa in un campionato del mondo.

Oltre ai due piloti erano presenti all’evento il titolare del team Vafi Khan, la direttrice finanziaria Yasmeen Khan, il team manager Gary Reynders e, in qualità di ospite d’eccezione, la celebre attrice indiana Vaani Kapoor. L’obiettivo del team NRT World Supersport Racing per questa stagione è quello di lottare per la vittoria e, stando alle parole di Vafi Khan, “riportare il motorsport nel cuore dei fans indiani“.

Nella foto, da sinistra: Thomas Gradinger, Yasmeen Khan, Vaani Kapoor, Jules Cluzel, Vafi Khan e Gary Reynders.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy