Supersport: Paura per Lucas Mahias, incidente stradale in Thailandia

Supersport: Paura per Lucas Mahias, incidente stradale in Thailandia

Il campione del Mondo e leader Supersport è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale a Buriram. Ma sta bene ed è già tornato a casa

di Redazione Corsedimoto
DOHA, QATAR - NOVEMBER 04: Lucas Mahias of France and GRT Yamaha Official WorldSSP Team celebrates on the podium the victory of World Supersport championship during the FIM Superbike World Championship in Qatar - Race 2 at Losail Circuit on November 4, 2017 in Doha, Qatar. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Lucas Mahias, campione del Mondo Supersport in carica nonchè attuale leader della classifica, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nei pressi di Buriram, cittadina thailandese che domenica scorsa ha ospitato il secondo round iridato. Il pilota francese comunque sta bene ed ha già fatto rientro a casa.

La notizia si è appresa solo adesso, ed è stata confermata da una fonte ufficiale di Yamaha Europa. L’incidente si è verificato lunedi mattina. Mahias era in auto con due persone del suo team (Yamaha GRT) quando, uscendo da una stazione di riferimento, si è scontrato con un’altra vettura. Il botto è stato pauroso, ma non ci sono state conseguenze gravi, tanto che Lucas e i due tecnici si sono potuti regolarmente imbarcare il giorno stesso sul volo che li ha ricondotti a casa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy