Supersport Misano Prove 3 Lucas Mahias si candida per la pole

Supersport Misano Prove 3 Lucas Mahias si candida per la pole

Il francese Lucas Mahias chiude al comando le FP3 del Mondiale Supersport a Misano. Sofuoglu 2° davanti a Sheridan Morais e a Federico Caricasulo.

Commenta per primo!

Il sabato del Pirelli Riviera di Rimini Round inizia bene per Lucas Mahias: il pilota francese del team GRT Yamaha è riuscito a chiudere al comando le FP3 con un giro in 1’38.547 messo a segno a 5 minuti dal termine della sessione e questo tempo lascia intendere che il transalpino può giocarsi la pole con Kenan Sofuoglu, 2° stamane col tempo di 1’38.678).

Dietro ai piloti che occupano rispettivamente il primo e il secondo posto in campionato troviamo il sudafricano Sheridan Morais, portatosi nelle prime posizioni a neanche 30 secondi dalla bandiera a scacchi (1’39.039), mentre al quarto posto ha chiuso Federico Caricasulo, che col tempo di 1’39.150 è il migliore degli italiani. Chiudono la top 10 PJ Jacobsen, Jules Cluzel, Anthony West, Luke Stapleford, un buon Christian Gamarino e Hikari Okubo.

Queste le posizioni degli altri italiani: 12° Axel Bassani (che, ricordiamo, sostituisce l’infortunato Michael Canducci), 14° Alessandro Zaccone (1° nell’Europeo) 23° Jacopo Cretaro (5° nell’Europeo), 24° Davide Stirpe, 27° Roberto Rolfo e 29° Lorenzo Cipiciani.

Ricordiamo che Alex Baldolini non prenderà parte alla gara per l’infortunio rimediato nelle FP1.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy