Supersport Misano Prove 2 Sale Kenan Sofuoglu, scende Federico Caricasulo

Supersport Misano Prove 2 Sale Kenan Sofuoglu, scende Federico Caricasulo

Il campione del Mondo, con il motore nuovo, balza in vetta. Caricasulo primo al mattino cade e scivola in 5° posizione

Commenta per primo!

Kenan Sofuoglu torna a ruggire e chiude davanti a tutti le prove del venerdi detronizzando Federico Caricasulo che era statoi il più veloce al mattino.

Il penta campione del Mondo al mattino aveva rotto il motore (a fine chilometraggio) arenandosi a centro classifica. Ma con la Kawasaki rimessa a nuovo ha cambiato decisamente passo firmando un 1’39″102 irraggiungibile per gli altri. Federico Caricasulo invece è scivolato al Carro, non ha migliorato il riferimento del mattino è ha chiuso la giornata al quinto posto. Davanti al ravennate della Yamaha sono piombati Gino Rea, con la Kawasaki di Go Eleven, Patrick Jacobsen (MV Agusta) e Jules Cluzel (Cia Landlord Honda).

Caricasulo è stato complessivamente il migliore degli italiani precedendo Christian Gamarino (Evan Bros Honda), uscito incolume da una scivolata,  e Luca Bassani, al ritorno in Supersport sulla 3570 Puccetti Kawasaki in sostituzione dell’infortunato Michael Canducci.

Domenica non correrà Alex Baldolini caduto al mattino e dichiarato “unfit” per la lesione di un dito nella scivolata alla Quercia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy