Supersport Kevin Manfredi in DDR Racing ATK Team con Alex Baldolini

Supersport Kevin Manfredi in DDR Racing ATK Team con Alex Baldolini

Il 21enne spezzino correrà con la MV Agusta. Finalmente una buona occasione per un giovane d’estro e talento

Su Alex Baldolini, rider generoso e dalle grandi capacità, abbiamo scritto tanto su Corsedimoto. Il pilota di Cesena aveva anticipato, qualche tempo fa, che sarebbe stato affiancato da un giovane, nel suo prosieguo di carriera nel mondiale Supersport. E’così sarà.

Il team DDM Racing ATK Tean, ufficialmente supportato da MV Agusta, schiererà, nel mondiale Supersport, a fianco del pilota romagnolo, il talento emergente Kevin Manfredi. Nato a La Spezia, classe 1995, Manfredi si è fatto le ossa nei campionati nazionali e a suon di wild card, facendo trasparire un talento spesso non sostenuto da mezzi adeguati. Dall’anno prossimo, il pilota spezino, atipico nella guida e nel look (decisamente hipster e alquanto estroso), avrà la sua opportunità.  Imparare da un pilota esperto su una moto competitiva.

Manfredi ha già familiarizzato con la MV Agusta. Non la F3 che guiderà nel Mondiale, ma con la 500 ex Gianfranco Bonera passata poi al sostituto Armando Toracca. Che è spezzino come Kevin: eccoli fotografati insieme ad una festa organizzata di recente dal MC La Spezia. Quando si dice la preveggenza…

Foto: Guglielmo Maggiali

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sbulbor - 3 mesi fa

    avete scritto tanto perchè sarà tuo amico

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy