Supersport Jerez Prove 1 Kenan Sofuoglu stavolta ci siamo?

Supersport Jerez Prove 1 Kenan Sofuoglu stavolta ci siamo?

Il turco inizia con il piede giusto il week end che lo incoronerà per la 5° Mondiale. Occhio al baby Axel Bassani: 7° tempo

Commenta per primo!

La festa per il quinto titolo era prevista in Francia, due domeniche fa. Ma Kenan Sofuoglu se l’aveva rovinata con le sue stesse mani cadendo mentre era al comando. Il secondo mach point non lo può fallire: gli basta finire ottavo, sempre che il suo scudiero Randy Krummenacher vinca.

KS54 è partito come sempre, cioè al massimo. Nelle prime prove ha risposto colpo su colpo agli affondi di Krummenator e alle fine dei giochi ha scalato la classifica. Niente di nuovo sotto il cielo Supersport. Soguoglu ha sbattuto quattro decimi al compagno di squadra e otto all’americano PJ Jacobsen, pupillo Honda. La quarta casella elegge il talento dell’ucraino Ilya Mykhalchyck che in queste ultime uscite ha letteralmente preso il volo con la Kawasaki del team Salom. Ma sta andando fortissimo anche Axel Bassani, che con la stessa ZX-6R ha il settimo crono, in scia all’ottimo Ayrton Badovini sempre più incisivo con la Honda Lorini.

In questa prima sessione sono andati bene anche Lorenzo Zanetti (MV Agusta) nono davanti a Roberto Rolfo con la F3 del team Factory Vamag.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy