Supersport: Corentin Perolari ad Aragon con Yamaha GMT94

Supersport: Corentin Perolari ad Aragon con Yamaha GMT94

Il team Yamaha GMT94 parteciperà alla gara del Mondiale Supersport al Motorland Aragon con Corentin Perolari. Mike di Meglio si concentrerà sull’Endurance.

di Alessandro Palma

Il team Yamaha GMT94 ha annunciato che Mike Di Meglio non prenderà parte ai prossimi appuntamenti del Mondiale Supersport 2018. Dopo le deludenti prestazioni di Phillip Island (17°) e Buriram (18°), il Campione del Mondo 125cc 2008 ha deciso di concentrarsi al 100% sul Mondiale Endurance, dove cercherà di difendere il titolo conquistato lo scorso anno con Niccolò Canepa e David Checa.

Il pilota che sostituirà Di Meglio per il prossimo round del WorldSSP, in programma dal 13 al 15 aprile al Motorland Aragon, è Corentin Perolari. Protagonista in passato della Red Bull MotoGP Rookies Cup, il giovane pilota di Bagnols sur Cèze è impegnato nel Mondiale Endurance col team 33 Accessoires Louit Moto (una delle compagini di riferimento della categoria Superstock) e nel CEV Moto2 con la Transfiormers del team Promoto Sport. Ecco le sue parole: “Questa è un’opportunità straordinaria per me. Ho sempre sognato di correre in un Mondiale di velocità e sono davvero contento di farlo al Motorland Aragon, pista che amo particolarmente. Ringrazio GMT94 per offrirmi questa possibilità

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy