Supersport: Christian Stange nuovo pilota Go Eleven

Supersport: Christian Stange nuovo pilota Go Eleven

Il Team Go Eleven ha annunciato l’ingaggio del tedesco Christian Stange per le ultime gare del Mondiale Supersport. Affiancherà Ezequiel Iturrioz.

di Alessandro Palma

Dopo aver ingaggiato Luigi Morciano per la gara di Brno, il Team Go Eleven ha annunciato chi affiancherà l’argentino Ezequiel Iturrioz da Misano in avanti, sulla Kawasaki guidata fino a Donington da Michael Canducci.

Si tratta di Christian Stange, 20enne tedesco che negli ultimi due anni ha ottenuto alcuni podi nell’IDM Supersport. Queste le parole del pilota originario di Dresda: “Voglio ringraziare il Team Go Eleven per avermi dato l’opportunità di mostrare le mie capacità per il resto della stagione. Farò del mio meglio per migliorare me stesso e per crescere gara dopo gara. Sarà un’ottima esperienza con una grande squadra!

Ecco quanto dichiarato da Denis Sacchetti, team manager della squadra di Gianni Ramello: “Abbiamo scelto di dare ad un giovane talento l’opportunità di giocarsi le sue carte nel mondiale, anche perché potremmo scoprire un futuro campione! Nel campionato tedesco è cresciuto velocemente ed ha dimostrato di essere tra i più forti, quindi ritengo si sia meritato questa occasione. Il mondiale ha un livello altissimo e lui sa che dovrà lavorare sodo per raggiungere l’obbiettivo, migliorare i suoi risultati gara dopo gara e lottare con i migliori. Ho molta fiducia in lui e penso che ci farà divertire.

Photo Credit: speedfoto.net

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy