Supersport Alessandro Zaccone con la MV Agusta ufficiale

Supersport Alessandro Zaccone con la MV Agusta ufficiale

Il 17enne riminese sulla F3 ufficiale: prenderà parte alle tappe europee del Mondiale puntando alla conquista della coppa FIM

Commenta per primo!

Gran colpo di MV Agusta Reparto Corse che raddoppia gli sforzi nel Mondiale Supersport affiancando il talentuoso Alex Zaccone all’americano Patrick Jacobsen. Una formazione ben assortita, in grado di regalare grandi soddisfazioni al marchio di varesino.

Zaccone, appena 17 anni, punterà alla conquista della  FIM Europe Supersport Cup 2017: categoria del MOTUL FIM Superbike World Championship che si corre in concomitanza con il Mondiale WorldSSP nelle sole tappe europee del campionato.

“Sono molto contento per questa opportunità che mi ha dato il Team MV Agusta Reparto Corse” dichiara il talento romagnolo. “MV Agusta è una realtà storica del motociclismo italiano ed internazionale ed entrare a far parte di questa squadra per me significa davvero molto. Ho avuto già un primo contatto con la F3 negli ultimi test a Jerez ed ho trovato da subito un ottimo feeling con moto e squadra. Non vedo l’ora di tornare in pista per i prossimi test.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy