Supersport Aiden Wagner lascia il Team Lorini!

Supersport Aiden Wagner lascia il Team Lorini!

Dopo tre round e un terzo (prove libere di Assen) si conclude il rapporto tra Aiden Wagner e il Team Lorini.

Commenta per primo!

Non si è ancora svolta la quarta gara stagionale del Mondiale Supersport e già ci troviamo di fronte alla rottura tra un pilota e il team per cui correva. Stiamo parlando del giovane australiano Aiden Wagner e del Team Lorini, la cui collaborazione è terminata durante il weekend di Assen dopo che l’australiano aveva preso parte solo alle prove libere del venerdì.

Questo il post su Facebook con cui Wagner ha sancito la sua separazione dalla squadra di Livio Lorini:

“A causa di differenze inconciliabili, non parteciperò al round di Assen e alle restanti gare del campionato col team Lorini. È davvero triste che sia finita così, ma la mancanza di comunicazione e le barriere linguistiche non mi permettevano di esprimermi al meglio e la mancanza di fiducia del team nei confronti miei e dei miei meccanici rendeva il clima teso. Non si poteva lavorare sulla moto o cercare di capire come migliorarla e per me la situazione era diventata insostenibile. È ora di pensare a cosa potrebbe riservarmi il futuro e in quella situazione non riuscivo a vedere benefici. Sono molto dispiaciuto per i miei sponsor e desidero ringraziarli tanto per il duro lavoro e la dedizione che hanno già mostrato in questa stagione.”

Wagner ha chiuso le tre gare disputate col Team Lorini all’ottavo, nono e diciassettesimo posto. Non è la prima volta che il vicecampione australiano Supersport 2014 rompe con la propria squadra: già lo scorso anno aveva terminato la collaborazione col team GRT prima della gara di Lausitzring.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy