Supersport 300 2018: Joep Overbeeke si unisce al progetto bLU cRU

Supersport 300 2018: Joep Overbeeke si unisce al progetto bLU cRU

Alessandro Arcangeli rinuncia al bLU cRU Challenge e non correrà il Mondiale Supersport 300 2018. Al suo posto l’olandese Joep Overbeeke.

Commenta per primo!

Novità per quanto riguarda il Mondiale Supersport 300 2018. L’italiano Alessandro Arcangeli, uno dei sei piloti selezionati per il progetto bLU cRU, ha dato forfait e al suo posto Yamaha Motor Europe ha deciso di ripescare l’olandese Joep Overbeeke.

I motivi del ritiro di Arcangeli? Li spiega Alberto Barozzi, coordinatore del progetto Yamaha R3 bLU cRU Challenge: “Alessandro è un giovane di grande talento e per il 2018 ha deciso che sarebbe stato meglio per lui prendere parte al CIV, dove cercherà di crescere ulteriormente in vista di un passaggio al Mondiale per la stagione 2019. Do il benvenuto nel bLU cRU Challenge a Joep Overbeeke e auguro a lui e ad Arcangeli buona fortuna per il 2018.

Overbeeke andrà ad affiancare il suo connazionale Dennis Koopman, il sammarinese Luca Bernardi (Campione Italiano Supersport 300), l’indonesiano Galang Hendra Pratama (in trionfo nel Mondiale a Jerez), il francese Hugo de Cancellis e il greco Panagiotis Papapavlou. Ancora da annunciare i team per cui correranno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy