Supersport 300 2018: BWG Racing punta su Reid Battye

Supersport 300 2018: BWG Racing punta su Reid Battye

Il Campione Australiano Supersport 300 Reid Battye sarà al via del Mondiale di categoria con la Kawasaki del team BWG Racing.

Commenta per primo!

La griglia del Mondiale Supersport 300 2018 inizia a prendere forma e dopo gli annunci riguardanti i piloti blU crU, il sudafricano Sam Lochoff e il team Benjan Kawasaki è arrivato quello del primo pilota del team BWG Racing. La squadra romana ha infatti deciso di puntare su Reid Battye e il giovane pilota australiano sarà al via dell’intera stagione 2018 dopo la comparsata di quest’anno a Jerez de la Frontera.

Battye farà il grande salto al Mondiale dopo essersi laureato Campione Australiano Supersport 300 nella categoria “Up to 300cc”, dove in diciotto gare ha conquistato sei vittorie e numerosi altri piazzamenti sul podio. Questi risultati gli sono valsi la chiamata del team BWG Racing per l’ultima gara del Mondiale 2017 e a Jerez il 16enne di Gosford ha chiuso la gara al 25° posto, battendo così piloti con più esperienza di lui nel campionato.

Il team BWG Racing parteciperà al WorldSSP300 2018 con due Kawasaki Ninja 400 e a breve sarà annunciato il pilota che affiancherà Reid Battye nella squadra di Marco Lobello.

Foto: Václav Duska Jr.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy