Supersport 2018: Nerds Racing Team ingaggia Thomas Gradinger

Supersport 2018: Nerds Racing Team ingaggia Thomas Gradinger

Il Campione IDM Supersport Thomas Gradinger prenderà parte al Mondiale 2018 col Nerds Racing Team. Affiancherà Jules Cluzel.

di Alessandro Palma

Il Nerds Racing Team ha annunciato il nome del pilota che affiancherà Jules Cluzel nel Mondiale Supersport 2018 e si tratta del giovane austriaco Thomas Gradinger.

Campione IDM Supersport 2017 dopo aver conquistato sei vittorie e quattro secondi posti in dodici gare, Gradinger affronterà a sua prima stagione completa nel WorldSSP dopo l’ottimo nono posto ottenuto da wild card al Lausitzring e lo farà guidando la seconda Yamaha R6 del Nerds Racing Team, squadra di Dubai che ha scelto di puntare su di lui e su un pilota di esperienza come Cluzel per il proprio debutto in un campionato del mondo.

Queste le parole di Gradinger, 20 anni di St. Marienkirchen: “Un sogno che diventa realtà! Sono molto contento di poter correre nel Mondiale Supersport e sono grato al Nerds Racing Team per questa opportunità. Il mio obiettivo sarà quello di imparare il più possibile e migliorare gara dopo gara. Non vedo l’ora che arrivi il primo round per iniziare a lavorare con la squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy