Supersport 2018: Andrew Irwin debutta con PTR Honda

Supersport 2018: Andrew Irwin debutta con PTR Honda

Il vicecampione britannico Andrew Irwin è il primo pilota annunciato dal team PTR Honda per il Mondiale Supersport 2018.

Commenta per primo!

Il team PTR Honda, conosciuto da alcuni anni come CIA Landlord Insurance Honda, ha appena annunciato l’ingaggio per il prossimo anno di Andrew Irwin. Il giovane pilota nordirlandese guiderà una delle CBR600RR della squadra di Simon Buckmaster e la stagione 2018 sarà per lui quella del debutto nel Mondiale Supersport.

Classe 1994, quest’anno Irwin si è distinto positivamente nel British Supersport con la Kawasaki del team Gearlink e grazie a una vittoria, dodici secondi posti e due terzi posti in 24 gare ha chiuso il campionato al secondo posto a -13 dal campione Keith Farmer. “Per me è fantastico passare al Mondiale Supersport dopo una bella stagione nel campionato britannico” ha detto Irwin. “Sono sicuro che l’esperienza del team mi aiuterà a far bene. Non vedo l’ora di iniziare i test.

Queste le parole di Simon Buckmaster, team manager CIA Landlord Insurance Honda: “Sono contento di annunciare il nostro primo pilota per il 2018. Andrew è andato molto forte nel British Supersport e siamo fieri di poterlo portare al Mondiale. Faremo dei test in Europa e in Australia per arrivare preparati all’inizio della stagione e sono sicuro che Andrew migliorerà gara dopo gara. Vedremo cosa riusciremo a fare insieme.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy