Supersport 2017 Gino Rea va in Go Eleven Kawasaki

Supersport 2017 Gino Rea va in Go Eleven Kawasaki

Il forte pilota britannico, 27 anni, correrà il Mondiale delle medie cilindrate con il team diretto dall’ex pilota Denis Sacchetti

Commenta per primo!

Il team Go Eleven Kawasaki ha annunciato l’ingaggio del 27enne britannico Gino Rea, 27 anni. Campione europeo Superstock 600 nel 2009, Rea vanta tre successi nella serie cadetta delle derivate dalla serie con venti presenze sul podio conquistate tra Superstock 600, Supersport e Moto2.

“Sono estremamente entusiasta di correre per Go Eleven Kawasaki nel 2017” commenta Gino Rea, nessuna parentela con l’iridato Superbike Jonathan. “E’ un team che ho seguito molto da vicino, sono in grande ascesa e penso che ci potremo togliere molte soddisfazioni. Il mio 2016 non è finito in modo fortunato ma ho portato a casa tre piazzamenti sul podio e sono partito due volte in prima fila. La Kawasaki ZX-6R è una buona moto e sono sicuro che la squadra mi affiderà un pacchetto molto competitivo. Voglio ringraziare Gianni Ramello, Luciana Fornaseri e Denis Sacchetti per aver creduto in me ed avermi dato questa eccitante opportunità e anche ai miei sponsors personale Jap4Performance e Passerini Performance per il loro sostegno.”

Siamo molto entusiasti di poter lavorare con un pilota professionista come Gino“confida il team manager Denis Sacchetti, ex di buon livello nella stessa Supersport. “In questi anni Go Eleven è cresciuta molto e Gino sarà un valore aggiunto per noi. Inizieremo da subito a lavorare insieme per ottenere il massimo”

Sono molto felice che Gino abbia scelto la nostra squadra per puntare a risultati prestigiosi, sia per noi che per lui sarà una stagione importante e per noi era fondamentale assicurarci un top rider del suo calibro” è l’auspicio di Gianni Ramello, proprietario del Team Go Eleven.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy