Superbike Yamaha Financial resta title sponsor del round Australia

Superbike Yamaha Financial resta title sponsor del round Australia

Prorogato l’accordo con Dorna: la finanziaria australiana continuerà a legare il marchio al round di Phillip Island

Commenta per primo!

Yamaha Financial Services sarà lo sponsor principale del round australiano del MOTUL FIM Superbike World Championship 2017, e continua così la collaborazione con Dorna WSBK Organization (DWO) e il circuito di Phillip Island per un altro anno.  Dal 24 al 26 febbraio, sul circuito di Phillip Island, il gruppo assicurativo e finanziario darà il nome all’evento che si chiamerà Yamaha Finance Round all’appuntamento inaugurale del 2017.

Yamaha Finance and Insurance è lieta di essere il partner del Circuito Phillip Islan e del DWO per la seconda volta, nel round australiano 2017 del World Superbike”, ha dichiarato Brad Ryan, Managing Director di Yamaha Financial Services Australia. “Il fantastico feedback che abbiamo ricevuto dai nostri partner rivenditori, dal pubblico e dai nostri fedeli clienti non ci ha lasciato alcun dubbio per sponsorizzare ancora una volta il WorldSBK in quest’occasione”.

“Siamo contenti di continuare la nostra partnership con Yamaha Financial Services Australia nel WorldSBK,” ha aggiunto Marc Saurina, Direttore Commerciale e Marketing del WorldSBK. “L’esposizione offerta dal campionato e l’impressionante reputazione del WorldSBK in Australia è l’occasione perfetta per Yamaha Financial Services Australia per beneficiarne, impegnandosi direttamente con i proprio clienti e con il fiorente mercato locale assicurativo. Siamo entusiasti di continuare questa collaborazione tra DWO e la compagnia di assicurazione australiana e non vediamo l’ora di un prosperoso futuro insieme”.

Siamo a buon punto con il programma del 2017 e il supporto di Yamaha Financial Services è parte integrante del successo della manifestazione”, ha detto Fergus Cameron, direttore del Circuito di Phillip Island. “Yamaha è stato un grande sostenitore della Superbike nel corso di molti anni e siamo entusiasti di averlo di nuovo con noi. La loro collaborazione ci dà nuovi fondi per garantire il Yamaha Finance Round che soddisfa le esigenze di intrattenimento di tutti i nostri tifosi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy