Superbike Test Chaz Davies si ferma, Marco Melandri si avvicina

Superbike Test Chaz Davies si ferma, Marco Melandri si avvicina

A Misano il neoducatista Marco Melandri alza il ritmo e non sfigura con gli ufficiali Giugliano e Davies

1 Commento

Conclusa a Misano la seconda e ultima giornata dei test Aruba.it Ducati Corse. O meglio, “quasi” conclusa perchè Chaz Davies oggi ha girato poco per un risentimento muscolare alla scapola ed è stato deciso che continuerà a girare anche mercoledi, che doveva essere  la giornata esclusiva per Marco Melandri.

Proprio dal neacquisto per il 2017 vengono le novità più succose di giornata. Impegnato con con il test Team, Marco al suo secondo giorno di contatto con la Panigale Factory sta prendendo confidenza. La Ducati non ha diramato i tempi ma fonti della squadra fanno sapere che Melandri ha nettamente migliorato i riferimenti del primo giorno avvicinando le prestazioni di Davies e Giugliano. “Sono molto contento” ha commentato MM33, che in due giornate ha compiuto complessivamente circa 140 giri.

Giugliano ha già concluso il lavoro previsto, concentrato su evoluzioni varie, in particolare del pacchetto elettronico. E’ facile ipotizzare che il 26enne romano approfitti della trasferta in Romagna per continuare la trattativa con Valentino Rossi riguardo l’ipotesi Moto2 con Sky Team VR anticipata questa mattina dal nosto sito.

Giugliano in Moto2 con Sky Team VR46?

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mrplay - 11 mesi fa

    Mah…in giro si parla di due secondi al giro di ritardo da giugliano…sinceramente mi sembrano un pò tantini,spero siano Voci errate,è vero che è fermo da un pò,è vero che non ha mai visto una due cilindri ma uno del suo livello non può prendere questi distacchi a paritá di moto….stiamo a vedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy