Superbike Team Pedercini SC Project presenta Alex De Angelis

Superbike Team Pedercini SC Project presenta Alex De Angelis

La formazione mantovana con un nuovo sponsor punta in alto con il pilota di San Marino

Commenta per primo!

Il Team Pedercini ha presentato al Motor Bike Expo il neoacquisto Alex De Angelis e la Kawasaki con la livrea 2017. Sul quale spicca il nome di SC Project azienda milanese specializzata nella realizzazione di impianti di scarico che di recente si è legata ad Honda HRC.

Galvanizzata dai buoni risultati ottenuti da Anthony West e soprattutto dal quinto posto centrato da Leon Haslam schierato occasionalmente nella gara conclusiva in Qatar, la struttura di Volta Mantovna punta a conquistarsi un posto fisso nella top team di una Superbike che nel 2017 conterà una selva di squadre e moto ufficiali. Il difficile compito è affidato ad Alex De Angelis reduce da una stagione d’esordio con Aprilia Iodaracing partita con il dubbio legato alla condizione fisica ma illuminata dal podio conquistato al Lausitzring sul bagnato.

Sono contento di aver trovato una moto competitiva ed un team motivato con il quale ho iniziato a lavorare per essere” confida Alex. “Abbiamo già in programma, nelle prossime settimane, alcuni importanti test che mi permetteranno di capire bene come prepararci per il primo appuntamento in Australia. Sono curioso di provare la moto che ho visto andare forte con più piloti.”

Lucio Pedercini a margine della presentazione ha commentato: “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto fin qui e soprattutto della qualità del team di questo anno, che può contare su un pilota forte con il quale, grazie anche alle nuove regole, potremmo cercare di raccogliere qualche importante soddisfazione. Un ringraziamento ai partner che condividono con noi questa avventura e in particolare SC- Project che ha sin da subito creduto al nostro progetto.

De Angelis  comincerà la preparazione ad Almeria, in Spagna. Poi il team Pedercini volerà in Australia per gli ultimi collaudi (20-21 febbraio) e l’apertura del Mondiale a Phillip Island il 25-26 dello stesso mese.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy