Superbike Portimao: Jonathan Rea 1° anche nel Warm Up

Superbike Portimao: Jonathan Rea 1° anche nel Warm Up

Jonathan Rea prepara la doppietta a Portimao facendo il miglior tempo anche nel Warm Up. Gara 2 alle 16:15 con Chaz Davies in pole position.

di Alessandro Palma

A Portimao anche il Warm Up di domenica mattina è sotto il segno di Jonathan Rea. Il tre volte Campione del Mondo Superbike ha chiuso la sessione in testa col tempo di 1’41.845 e l’impressione è che sia pronto a ottenere la sua 66esima vittoria nella SBK.

Dietro di lui secondo tempo per Marco Melandri (1’42.153), mentre Tom Sykes ha chiuso in terza posizione (1’42.204) dopo aver battuto nel finale Chaz Davies (1’42.292). Quest’ultimo, in virtù del quarto posto in Gara 1, partirà dalla pole position in Gara 2, al via alle 16:15 ora italiana. Davies sarà affiancato in prima fila da Sykes e Loris Baz, mentre dalla seconda fila partiranno Jordi Torres, Toprak Razgatlioglu e Michael Rinaldi. Dietro di loro, Michael van der Mark, Melandri e il Cannibale Rea partiranno dalla settima alla nona posizione, essendo arrivati sul podio nella prima manche. Quarta fila per Eugene Laverty (poleman di Gara 1), Lorenzo Savadori e Xavi Forés, fuori combattimento ieri.

Captura

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy