Superbike Misano Warm-Up Tom Sykes primo davanti a Melandri

Superbike Misano Warm-Up Tom Sykes primo davanti a Melandri

Tom Sykes punta a bissare la vittoria di Gara 1 e chiude il warm-up al primo posto davanti a Marco Melandri e Jonathan Rea.

Commenta per primo!

Tom Sykes punta a fare il bis dopo la vittoria ottenuta in una rocambolesca Gara 1 e nel warm-up di domenica mattina ha realizzato il miglior tempo girando in 1’34.843. “The Grinner”, molto amato in Italia, vuole dimostrare che è in grado di vincere anche senza la fortuna avuta nella prima gara del round romagnolo (quando ha vinto sfruttando la caduta di Jonathan Rea e Chaz Davies) e in Gara 2 ce la metterà tutta per riuscirci.

Al secondo posto troviamo Marco Melandri, che oggi proverà nuovamente a ottenere un risultato di prestigio dopo la caduta di Gara 1, mentre al terzo posto troviamo un Jonathan Rea che sembra essere ancora una volta il favorito n. 1 per la vittoria alla luce del passo sfoggiato stamane.

Dietro al bicampione in carica quarto posto di Xavi Forés, primo pilota privato in classifica con la Ducati del team Barni, mentre in quinta posizione troviamo Jordi Torres, che oggi partirà dalla pole position in virtù del quarto posto ottenuto ieri.

Chiudono la top 10 i piloti Yamaha Alex Lowes e Michael van der Mark (con “Magic Michael” voglioso di riscatto dopo la sfortunata caduta di Gara 1), Leon Camier, Eugene Laverty e Lorenzo Savadori.

Gli altri italiani: 11° Raffaele de Rosa, 16° Ayrton Badovini, 18° Fabio Menghi (al via come wildcard) e 19° Riccardo Russo, mentre Alex de Angelis ha chiuso al 20° e ultimo posto.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy