Superbike Max Biaggi resta su Italia1, ma un GP ogni tanto?

Superbike Max Biaggi resta su Italia1, ma un GP ogni tanto?

Il sei volte iridato rinnova con Mediaset. Ma pare che commenterà solo 5-6 gare, non tutto il Mondiale.

Commenta per primo!

Max Biaggi resta commentatore tecnico di Mediaset per le gare del Mondiale Superbike. Cade quindi la possibilità del passaggio nella squdra di  Sky di cui si era vociferato nei mesi scorsi. Sarebbe stato assai intrigante sentire i commenti di Max sulla MotoGP di Valentino Rossi, ma non accadrà. C’era da immaginarlo…

Forse ci saranno novità anche riguardo al rinnovo con Mediaset. Pare infatti che Biaggi non commenterà l’intero Mondiale, ma solo 5-6 round. L’impegno completo infatti sarebbe risultato troppo intenso, tra spostamenti e complicazioni varie, per un Max che vuole dedicarsi ad altre cose. E anche godersi la vita senza assili.

Biaggi, di recente, ha anche parlato con Giampiero Sacchi circa un eventuale coinvolgimento nell’attività di IodaRacing che adesso ha in mano le Aprilia. Max è ambasciatore del marchio, non ha ancora 45 anni e potrebbe fare di tutto: consulente, direttore del team, tester. E perfino correre, se gli tornasse voglia: l’agosto scorso Biaggi ha fatto terzo in Malesia.
Mancano meno di due settimane all’inizio del Mondiale Superbike, quindi molto presto ne sapremo di più.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy