Superbike Marco Melandri-Yamaha: contatto!

Superbike Marco Melandri-Yamaha: contatto!

Il 33enne ravennate ospite d’onore all’inaugurazione del museo “Yamaha Superbike Temple” a Bologna. L’accordo 2017 è già fatto.

1 Commento

La foto che vedete qui sopra non risale al 2011, l’annata di Marco Melandri in Superbike con la Yamaha ufficiale. No, è stata scattata nel tardo pomeriggio di mercoledi 27 aprile  a Villanova di Castenaso (Bologna) all’inaugurazione dello “Yamaha Superbike Temple”, il fantastico museo motociclistico di Pierluigi Poggi.

Il tempismo tra la nostra anticipazione  e la prima uscita in pubblico da neo acquisto Yamaha è stato perfetto. La presenza di Marco Melandri ha incuriosito anche Luca Cadalora, tre Mondiali, altro grande ospite del vernissage in grande stile. “Ma che ci fa qui Marco,  ha già firmato?” Beh, la risposta è retorica.

Nei mesi scorsi Melandri si era quasi eclissato. “Non guardo neanche le gare in TV” rispondeva a chiunque  gli chiedesse lumi sul futuro. Nel fine settimana della Superbike a Imola Marco Melandri ci sarà eccome. “Vengo venerdi, ho degli affari personali da curare” ha glissato. Combinazione,  sta sbarcando in Italia tutto il top management sportivo di Yamaha, proveniente direttamente da Jerez: fate due più due…

Significa che Marco Melandri ha già firmato e che la Superbike sta tornando prioritaria nei programmi sportivi del colosso del Gruppo Toyota, appena tornato sulla scena dopo quattro anni sabbatici. E il piccolo ravennate è al centro del progetto.

 

 

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pbr - 9 mesi fa

    Cosa c’entra il gruppo Toyota?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy