Superbike Leon Haslam torna al Mondiale con Pedercini?

Superbike Leon Haslam torna al Mondiale con Pedercini?

L’ex ufficiale Aprilia adesso impegnato nel campionato britannico con Kawasaki GBMoto è candidato a sostituire Sylvain Barrier infortunato.

Ancora nessuno conferma ma l’ipotesi è suggestiva: Leon Haslam torna al Mondiale con la Kawasaki Pedercini ad Assen, in sostituzione dell’infortunato Sylvain Barrier operato domani ai due metacarpi della mano destra fratturati ad Aragon.

Scaricato dal disimpegno Aprilia, Leon ha ritrovato casa nel British Superbike con la Kawasaki GB Moto risultando il più veloce nei test di martedi 29 a Silverston. Debutterà il prossimo fine settimana sullo stesso tracciato, puntando dritto al titolo. Kawasaki Europe già dato il proprio benestare e anche il pilota sarebbe assai felice del rientro in top class, per altro su un circuito dov’è sempre andato fortissimo.

Gli unici ad essere titubanti sarebbero i responsabili del team GB Moto Racing che non vedrebbero troppo di buon occhio la “divagazione” di “pocket rocket”. Che comunque sarebbe un colpo e via, perchè quando il Mondiale sarà a Imola (1 maggio) Haslam sarà impegnato ad Oulton Park nel secondo round BSB.

Lucio Pedercini, ha la bocca cucita  e ovviamente va capito.  Però ipotizzare non costa nulla.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy