Superbike Lausitzring Warm Up SuperChaz Daviez, e chi lo ferma più?

Superbike Lausitzring Warm Up SuperChaz Daviez, e chi lo ferma più?

Il ducatista velocissimo anche nel warm up: doppietta nel mirino. Anche MV Agusta può stupire. Kawasaki: problemi al cambio risolti?

Commenta per primo!

Sempre Chaz, ancora la Rossa. Un Davies in stato di grazia è stato il più veloce nel warm up di gara 2 del round tedesco del Mondiale Superbike al Lausitzring: la doppietta è nel mirino, dopo il dominio marcato nell’anticipo di sabato.

Si è girato con cielo coperto, ma senza incombente minaccia di pioggia. Davies è sceso a 1’37″790, lasciando a debita distanza (111 millesimi) la MV Agusta che vivendo un week end fantastico con Leon Camier trascinatore. Terzo tempo per Nicky Hayden, di nuovo in zona podio con la Honda CBR-RR dopo il terzo posto del sabato.

Rialza la testa anche Alex Lowes, che finora si è fatto notare più per le cadute (due) che per i risultati (ottavo in gara1). E la Kawasaki pare aver risolto i problemi al cambio sulla ZX-10R di Jonathan Rea balzato in quinta posizione, davanti a Tom Sykes piombato a soli 26 punti dalla vetta approfittando del ritiro del Cannibale.

Non decolla il week end di Davide Giugliano, ottavo a distanza siderale dal compagno di squadra. Rodaggio per le due Aprilia Iodaracing con Lorenzo Savadori quattordicesimo davanti al compagno Alex De Angelis.

Gara2 scatta alle 13, da percorrere 21 giri.

Foto Guglielmo Maggiali

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy