Superbike Laguna Seca Leon Camier, la MV Agusta molla sul più bello

Superbike Laguna Seca Leon Camier, la MV Agusta molla sul più bello

Dopo l’ottimo risultato in Gara 1 Leon Camier e MV Agusta non sono riusciti a confermarsi in Gara 2 a causa di un problema tecnico.

Commenta per primo!

Dopo il bel sesto posto in Gara 1, Leon Camier si era presentato al via di Gara 2 con l’intenzione di bissare (o migliorare) il risultato del sabato. Ma le cose non sono andate secondo i piani e il pilota britannico si è dovuto ritirare dopo sette giri per un problema tecnico (qui cronaca e classifica)

“È stata una gara difficile fin dalla partenza” ha detto Leon Camier.Ho avuto un paio di problemi e sinceramente anche il setting della moto non era al meglio. Sono riuscito a recuperare un paio di posizioni nei primi momenti di gara, ma ad essere onesti stavo faticando molto per mantenere la posizione che avevo raggiunto. Alla fine, poi, abbiamo avuto un problema tecnico alla moto che mi ha costretto ad abbandonare la corsa. Adesso mi concentro sulla prossima gara al Lausitzring, dove sono certo che potremo lottare per dei buoni risultati.”

Per Camier e MV Agusta il weekend di Laguna Seca è stato comunque molto positivo e la casa varesina cercherà di tornare più forte che mai sul circuito tedesco di Lausitzring, dove il Mondiale Superbike tornerà in pista dal 18 al 20 agosto dopo la pausa estiva.

Superbike Laguna Seca Gara 2 Cronaca e classifica

Superbike, la Crisi: c’era una volta in America

Superbike Yamaha: un week end molto difficile

Superbike Jonathan Rea “E adesso buone vacanze a tutti”

Superbike Chaz Davies “Dobbiamo lavorare sulla partenza”

Superbike Xavi Forés “Ora attaccheremo i magnifici quattro”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy