Superbike Imola è WorldSBK Motul Italian Round

Superbike Imola è WorldSBK Motul Italian Round

I francesi di Motul scelgono Imola per rafforzare la propria presenza nel mondiale Superbike. Spazi espositivi e spettacoli dedicati ai fan delle due ruote presenti in circuito.

Commenta per primo!

La tappa italiana imolese del WorldSBK ha acquisito la denominazione di “Motul Italian Round”. E’ la prima gara titolata Motul che si corre in Italia e rappresenta il tributo che Motul vuole dare al campionato delle maximoto derivate dalla serie. Quest’anno  Motul ha consolidato ulteriormente la sua presenza nelle competizioni a due ruote diventando Title Sponsor del Campionato Superbike che prende così il nome di Motul FIM Superbike World Championship.

L’appuntamento all’autodromo Enzo e Dino Ferrari, inoltre, sarà per la prima volta il “Motul Italian Round”.   A Imola Motul è presente con diverse aree espositive, per essere ancora più vicina ai propri fan: dagli oltre 150 metri quadrati all’interno del Superbike Village dove conoscere i prodotti e i valori di Motul, all’area stuntman dove il Legend Stunt Team proporrà i propri spettacoli all’insegna dell’adreanalina, fino allo spazio più esclusivo e istituzionale del Motul Expo Booth situato nel cuore del paddock.

Motul è una Società francese di livello mondiale specializzata nella formulazione, produzione e distribuzione di lubrificanti ad alta tecnologia. Il marchio vanta una storia di oltre 160 anni e un’esperienza maturata nelle competizioni motoristiche di alto livello. La filiale italiana è a Torino, la sede centrale ad Aubervilliers, Parigi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy