Superbike: Ecco la livrea 2018 di Honda Red Bull

Superbike: Ecco la livrea 2018 di Honda Red Bull

La nuova colorazione delle CBR1000RR Fireblade che correranno il Mondiale con Leon Camier e Jake Gagne

di Redazione Corsedimoto

La stagione Superbike è alle porte e Honda Red Bull ha rivelato via social la livrea delle CBR1000RR Fireblade che andranno in pista con il britannico Leon Camier (nella foto d’apertura) e lo statunitense Jake Gagne.

cover camier 2TOP – Sarà per il prestigio dello sponsor e il mix di colori ormai celeberrimo nel motorsport, ma la veste della quattro cilindri schierata da Honda Europa è davvero affascinante. La squadra viene da un 2017 tremendo, segnato dalla scomparsa di Nicky Hayden e dai problemi di sviluppo della moto. Ma la prima uscita di Leon Camier, a fine novembre a Jerez, e il cambio radicale di elettronica (da Cosworth a Marelli) lasciano intravedere la possibilità di riscatto. Honda Red Bull World Superbike scenderà in pista di nuovo a Jerez la prossima settimana (23-24 gennaio) insieme agli altri top team del Mondiale. Il 28-29 gli stessi protagonisti gireranno a Portimao, poi il materiale tecnico verrà spedito in Australia per gli ultimi test (19-20 febbraio) e l’apertura Mondiale (24-25 febbraio) sempre a Phillip Island.

PRESENTAZIONI – La Ducati Aruba togliera i veli il 7 febbraio nel nuovo data center della web company italiana di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. Il giorno dopo toccherà alla Kawasaki Racing Team che com’è ormai tradizione si presenta a Barcellona, sede del team Provec che gestisce le operazioni factory della marca di Akashi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy