Superbike Donington Stefan Bradl unica Honda “Darò tutto per Nicky”

Superbike Donington Stefan Bradl unica Honda “Darò tutto per Nicky”

Superbike Donington Stefan Bradl unica Honda “Darò tutto per Nicky” Il team “Faremo in modo che Nicky sia orgoglioso di noi”

Commenta per primo!

Il paddock di Donington già pulsa in attesa dell’inizio delle prove del sesto round Mondiale Superbike. E tutti gli occhi sono sul box Honda dove purtroppo mancherà Nicky Hayden. La sua CBR-RR #69 resterà esposta per l’intero week end che vedrà molte iniziative in ricordo del pilota americano scomparso lunedi 21 maggio. La celebrazione ufficiale sabato alle 14 sul rettilineo di partenza, poco prima dello schieramento di gara 1

La Honda sarà in pista con il solo tedesco Stefan Bradl. “Sarà un fine settimana molto difficile per tutti” dice l’ex iridato della Moto2. “Nicky è stato un corridore, è nato e cresciuto in una famiglia da corsa e tutta la sua vita è stata per  corse, quindi siamo qui per mantenere viva la sua passione e rendergli omaggio nel modo migliore. Donington è una pista che conosco, anche se ci ho corso l’ultima volta con la 125GP nel 2009. Faremo del nostro meglio.”

Il responsabile tecnico Pieter Breddels ha parlato a nome dell’intero team.  “Ovviamente questo non sarà un round come qualsiasi altro: tutto quello che abbiamo fatto un milione di volte in una pista avrà un significato e un senso diversi. Daremo il nostro miglior supporto a Stefan, che ha il compito difficile di uscire e dare tutto. E, naturalmente, renderemo omaggio a Nicky nel modo migliore che sappiamo e speriamo di renderlo orgoglioso”.

Superbike Donington Tutti gli orari in pista e TV

Superbike Donington Davies si gioca tutto

Nicky Hayden oggi torna a casa

Nicky Hayden L’omaggio dei cittadini di Misano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy