Superbike Claudio Domenicali “Chaz Davies in MotoGP? No grazie”

Superbike Claudio Domenicali “Chaz Davies in MotoGP? No grazie”

Superbike Claudio Domenicali “Chaz Davies in MotoGP? No grazie” L’AD du Ducati smentisce l’ipotesi di promozione del fantastico gallese

1 Commento

Nei giorni scorsi al Mugello Chaz Davies è salito sulla Ducati GP17 come premio per la doppietta di Imola e regalo speciale di compleanno. Il 30enne gallese non ha mai fatto mistero di ambire al rientro in top class, con una moto di prestigio, un giorno o l’altro. Ma Claudio Domenicali, AD di Ducati Motor Holding, ha smentito questa ipotesi a Roma parlando a margine della presentazione della Multistrada 1200 allestita per l’Arma dei Carabinieri.

“Chaz Davies in MotoGP? Non ne abbiamo alcuna intenzione” ha detto Domenicali. “Chaz sta ottenendo risultati fantastici in Superbike, guida in modo straordinario ed è l’unico pilota a poter mettere i bastoni tra le ruote del dominatore Rea.” La Superbike è in viaggio verso Donington (Gran Bretagna) per il sesto dei tredici round previsti. Chaz Davies sarà chiamato a dare seguito al dominio di Imola per rimettere in discussione il primato di Jonathan Rea sempre leader del Mondiale con 74 punti di margine sul ducatista.

Domenicali ha fatto il punto anche sul complicato ambientamento di Jorge Lorenzo sulla GP17. “Non ha ancora trovato la quadra tra il suo stile e la nostra moto” ammette il numero uno della Rossa. “E’ cresciuto su una moto sensibilmente diversa e sta facendo fatica. Il podio di Jerez era andato bene, il sesto posto di Le Mans non rappresenta le ambizioni di Lorenzo. Si è vista una bella rimonta, è stata una gara discreta ma non corriamo in MotoGP per fare gare discrete. Non è questa la nostra aspirazione.”

Superbike Donington Parla Chaz Davies “Sono pronto a sfidare le Kawa”

Superbike Donington Guida completa Gli orari in pista e in TV

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pbr - 5 mesi fa

    Chissà come sarà contento e motivato Chaz Davies da questo niet totale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy