Superbike: Anthony West con il Team Pedercini a Sepang

Superbike: Anthony West con il Team Pedercini a Sepang

Sarà Anthony West il sostituto dell’infortunato Sylvain Barrier con il Team Pedercini nella tappa del Mondiale Superbike a Sepang complice l’indisponibilità di Lucas Mahias.

Commenta per primo!

Fuori gioco per infortunio Sylvain Barrier, indisponibile Lucas Mahias (in ripresa a sua volta da quanto accaduto ad Imola), il Team Pedercini ha deciso di puntare su Anthony West per la tappa del Mondiale Superbike in programma, tra pochi giorni, al Sepang International Circuit.

Il pilota australiano, 34 anni, sarà al suo esordio in Superbike dopo aver corso per anni nel Motomondiale tra MotoGP, 500cc, Moto2 e 250cc, ritrovandosi in sella ad una Kawasaki dopo l’esperienza in MotoGP nel biennio 2007-2008.

West in questa stagione, con una Yamaha R6 privata del Tribeca Racing, si era assicurato un sensazionale podio da wild card in casa a Phillip Island, vanificando l’opportunità di ripetersi nella successiva partecipazione ‘spot’ ad Assen per una caduta di prove.

‘Ant’ non sarà all’esordio assoluto tra le 1000cc: lo scorso mese di marzo sostituì nella tappa dell’Australian Superbike al Wakefield Park l’infortunato Jamie Stauffer al Team Honda Racing conquistando due podi nelle gare in programma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy