Superbike Althea Racing in ritiro precampionato a Latina

Superbike Althea Racing in ritiro precampionato a Latina

Come nel calcio: in vista dei primi test 2017 la formazione laziale si è ritrovata al Sagittario di Latina per il primo meeting.

Commenta per primo!

Tutti i componenti della squadra Althea Racing si sono riuniti sul circuito del Sagittario (a Latina) per svolgere un meeting tecnico, e non solo ….. denominato ‘Run&Fun’.

La giornata ha fornito a tutti i piloti ed i tecnici della struttura Althea l’occasione di un piacevole incontro, utile anche per pianificare la prossima stagione agonistica, nonché l’opportunità di godersi qualche ora insieme in pista e conoscersi meglio, nel caso delle ‘new entry’.I piloti ufficiali SBK, Jordi Torres e Markus Reiterberger, erano presenti in circuito insieme al pilota Superstock Marco Faccani. Assente giustificato Julian Puffe per un piccolo contrattempo personale. Anche Raffaele De Rosa, vincitore del titolo STK1000 con il team Althea nel 2016, era presente ed ha partecipato alla giornata, rimanendo in stretto contatto con la squadra italiana, la quale a breve definirà anche i programmi per lui.

Erano ovviamente presenti anche i giovani piloti della “academy” Althea, gestita da Michel Fabrizio. Sia Sander Kroeze che Kevin Zannoni, del team MF84 Pluston Althea, hanno avuto modo di trascorrere una bellissima giornata assieme ai loro più esperti compagni. Un incontro voluto ed organizzato da Genesio Bevilacqua proprio per cementare lo spirito di corpo della sua squadra, in una giornata che si è rivelata molto utile per tutti, prima di iniziare la stagione agonistica 2017, che si preannuncia intensa ed avvincente. Dopo aver svolto i necessari meeting tecnici, i piloti sono scesi in pista per allenarsi con le motard e sfidarsi in pista.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy