Superbike 2019: Toprak Razgatlioglu rinnova con Kawasaki Puccetti

Superbike 2019: Toprak Razgatlioglu rinnova con Kawasaki Puccetti

Il team Kawasaki Puccetti Racing ha annunciato che Toprak Razgatlioglu correrà con la squadra emiliana anche nel 2019.

di Alessandro Palma

Era nell’aria, visto anche quanto riportato recentemente sul team ufficiale Kawasaki, ma ora è ufficiale: Toprak Razgatlioglu correrà col team Kawasaki Puccetti Racing anche nel 2019.

Il giovane pilota turco è reduce dal fantastico podio conquistato in Gara 2 a Donington Park e il rinnovo con la squadra di Manuel Puccetti lo aiuterà a crescere e maturare ulteriormente come pilota. Razgatlioglu è approdato al motociclismo internazionale nel 2013, quando è stato preso per correre nella Red Bull MotoGP Rookies Cup dopo aver corso nella Yamaha R6 Cup tedesca. Archiviate due ottime stagioni nel monomarca KTM (dove ha anche ottenuto una vittoria), a fine 2014 ha stupito tutti vincendo a Magny Cours nell’Europeo Superstock 600, all’esordio nel campionato e alla prima di una lunga serie di gare col team Puccetti Racing. Nel 2015 è poi arrivato il titolo nello stesso campionato grazie anche a quattro vittorie, a cui sono seguite due stagioni in grande crescita nella Superstock 1000.

Queste le parole di Toprak Razgatlioglu: “Vorrei ringraziare Manuel Puccetti, Kawasaki e Kenan Sofuoglu per questa opportunità. Sono davvero felice di poter correre con Kawasaki Puccetti Racing anche l’anno prossimo. Dal 2015 a oggi abbiamo ottenuto grandi risultati insieme e recentemente ho conquistato il mio primo podio nel Mondiale Superbike a Donington. Il pacchetto è uno dei migliori disponibili e gara dopo gara facciamo progressi. Sapere che continuerò a crescere con questo team per un’altra stagione mi stimola ancor di più a dare il meglio. Lavorerò duramente per ottenere al più presto altri risultati importanti, per me e per tutti i miei sostenitori!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy