Superbike 2017 Leon Camier rinnova con MV Agusta

Superbike 2017 Leon Camier rinnova con MV Agusta

La marca varesina si tiene stretto il forte britannico. Dovrebbe essere pilota unico ma non è esclusa una seconda F4 in pista

Commenta per primo!

Il Team MV Agusta Reparto Corse annuncia il rinnovo del contratto con il proprio pilota Leon Camier, che vestirà i colori della scuderia di Schiranna anche per la stagione 2017 del Mondiale Superbike.

Sono davvero molto molto felice di aver firmato anche per la stagione 2017″ ha commentato Leon Camier. “Credo in questo progetto al 100% e sono sinceramente convinto che la moto abbia un potenziale ancor più alto, e questo per me è sicuramente un aspetto decisivo. Durante l’inverno dovremo lavorare sodo ma ho già un ottimo feeling con la moto e sono certo che il prossimo anno potremo ottenere dei risultati di prestigio per MV Agusta”.

Soddisfatto anche Andrea Quadranti, Team Principal MV Agusta Reparto Corse.  “Siamo davvero molto contenti di aver raggiunto un accordo con Leon per dar continuità alla nostra collaborazione. Ci fa sicuramente piacere averlo nel team MV Agusta Reparto Corse anche per il prossimo anno, visti gli ottimi risultati ottenuti insieme e la grande professionalità dimostrata”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy