Team Ducati Alstare, prossimo test a Jerez de la Frontera

Team Ducati Alstare, prossimo test a Jerez de la Frontera

Checa e Badovini in azione dal 18 gennaio

Commenta per primo!

A Jerez de la Frontera è in programma il ritorno in pista del Team Ducati Alstare. La formazione belga, ufficiale Ducati Corse nel Mondiale Superbike per le prossime due stagioni, tornerà in azione con le due Ducati 1199 Panigale SBK affidate a Carlos Checa ed Ayrton Badovini, verificando il potenziale degli ultimi aggiornamenti sviluppati nelle 6 settimane di contingentamento dei test invernali.

Proprio in Andalusia Ducati Alstare ha provato a fine novembre con i due piloti titolari della stagione 2013, con Carlos Checa autore di un miglior riferimento cronometrico personale in 1’41″480 ed Ayrton Badovini, all’esordio in sella alla 1199 Panigale, in 1’44″521.

Dal 18 al 20 gennaio prossimi il Team Ducati Alstare avrà così una nuova opportunità per provare in vista dell’esordio stagionale di Phillip Island, con la doppia-sessione di prove in agenda per il 13-14 (test privati) e 18-19 febbraio (test ufficiali).

Soltanto in quest’occasione Alstare mosterà la livrea ufficiale e definitiva (nuovo main sponsor compreso) delle due Ducati 1199 Panigale pronte per dare l’assalto al Mondiale Superbike 2013.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy