Superbike: VIRU nuovo sponsor del team Suzuki Alstare

Superbike: VIRU nuovo sponsor del team Suzuki Alstare

Nuovo partner per la squadra ufficiale Suzuki

Commenta per primo!

Il team Suzuki Alstare ha trovato l’accordo con un nuovo “main sponsor” per la stagione 2010 del World Superbike. Si tratta di VIRU, birra estone distribuita in Italia dal Gruppo Biscaldi, che mostrerà i propri loghi sulle carene delle due GSX-R 1000 K10 affidate a Leon Haslam e Sylvain Guintoli, come potete notare dall’immagine in anteprima.

Il Superbike World Championship è un evento che da tempo ci vede coinvolti in modo diretto e attivo“, ha detto Pietro Biscaldi, Amministratore Delegato del Gruppo Biscaldi. “Il rapporto di stima e di amicizia che ci lega al Team Alstare Suzuki, consolidato e solido, è stato quindi il presupposto per cogliere l’opportunità di tornare a vivere da protagonisti questo evento con una birra, quale VIRU, che riteniamo abbia tutte le carte in regola per affermarsi nel panorama internazionale dell’industria birraria“.

Il Gruppo Biscaldi in Italia è attivo dal 1969, mentre il brand VIRU sta prendendo sempre più quote di mercato in Europa. La Superbike, per questo intento, è una vetrina importante e strategica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy