Superbike: ufficiale, Michel Fabrizio con Pata Honda

Superbike: ufficiale, Michel Fabrizio con Pata Honda

Correrà al posto dell’infortunato Jonathan Rea

Commenta per primo!

Come trapelato in questi giorni, sarà Michel Fabrizio il sostituto dell’infortunato Jonathan Rea al Pata Honda World Superbike Team. Il pilota capitolino, conclusa l’esperienza con il team Red Devils Roma, salirà in sella alla Honda CBR 1000RR Fireblade venerdì nel corso della prima sessione di prove libere all’Intercity Istanbul Park.

Per l’ex Campione Europeo Superstock 1000 si tratta di un ritorno con la casa dell’ala dorata. Nel 2004 (ultime due gare) e 2005 prese parte al Mondiale Supersport (5° in campionato con 5 podi ed una pole all’attivo), per poi passare con il team DFX al Mondiale Superbike per il biennio 2006-2007. Con una CBR Michel Fabrizio conquistò quattro podi (3 dei quali a Brno), ricevendo anche la chiamata dal team Gresini per sostituire l’infortunato Toni Elias a Donington Park 2006 e Sachsenring 2007 in MotoGP.

Sono felice di tornare in sella ad una Honda CBR dopo la precedente esperienza con il team DFX“, afferma Michel Fabrizio. “Correre con i ragazzi di Ten Kate ed il team Pata Honda è un onore per me ed, ovviamente, darò il massimo per portare la Honda di Jonathan (Rea) nelle posizioni di vertice. Desidero ringraziare tutta la squadra per questa opportunità, hanno lavorato duramente per mettermi a disposizione la moto giusto in tempo per Istanbul, al contempo auguro a Jonathan un veloce recupero dall’infortunio“.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy