Superbike: Troy Corser recupera prima di Silverstone

Superbike: Troy Corser recupera prima di Silverstone

Proverà anche al Mugello prima del weekend di Silverstone

Commenta per primo!

La caduta nelle prove di Brno ha costretto Troy Corser alla resa proprio in un weekend che poteva essere decisamente positivo per sè e per la BMW. Un brutto colpo per l’australiano che si sta riprendendo in vista di Silverstone, tanto che proverà martedì prossimo al Mugello con la BMW S1000RR per verificare la propria condizione fisica.

Entro la fine della settimana spero di essere in grado di fare qualche allenamento leggero per la parte superiore del corpo“, spiega Troy Corser a WorldSBK.com, sito ufficiale della Superbike. “Abbiamo in programma di fare un test al Mugello il martedì prima delle gara di Silverstone, giusto per assicurarsi che sia tutto ok a livello fisico e che io abbia la forza necessaria per correre.

Mi ricordo tutto della scivolata. Sono stato scaraventato in aria da un highside quando avevo ancora le mani sul manubrio… Casco, stivali e guanti hanno fatto il loro ottimo lavoro e se la moto non mi avesse colpito, probabilmente sarei uscito dall’incidente senza problemi“.

Saltando Brno Troy Corser ha perso la quinta posizione di campionato, ritrovandosi così al settimo posto con 149 punti avvicinato anche, a due lunghezze, da Michel Fabrizio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy