Superbike: Troy Corser “A Phillip Island per vincere”

Superbike: Troy Corser “A Phillip Island per vincere”

Chiaro l’obiettivo per il due volte Campione del Mondo

Commenta per primo!

Al terzo anno con BMW è il momento di raccogliere qualcosa di importante. Questa l’ambizione di Troy Corser, che dopo aver consegnato al progetto BMW S1000RR la prima Superpole (Misano) ed il primo podio (Monza) punta adesso a vincere, magari già a Phillip Island dove, di recente, è incappato in una caduta nei test privati organizzati da BMW Motorrad Motorsport, rimediando un’escoriazione al gomito destro. Sarà in piena forma per provare nuovamente la S1000RR da domani sul tracciato di Victoria, con l’obiettivo di lottare per la vittoria nel weekend di gare.

Sono felice di ricominciare“, afferma Troy Corser. “Dal nostro ultimo test in Europa ho trascorso Natale e Capodanno con la mia famiglia nel Regno Unito per poi trasferirmi direttamente in Australia, dove mi sono preparato mentalmente e fisicamente per i test e per la prima gara a Phillip Island. Mi sono allenato tutti i giorni, concedendomi qualche partita di golf con i miei amici e diversi eventi promozionali con la BMW S1000RR stradale. Sono arrivato ben preparato per le prove invernali che mi hanno lasciato molto soddisfatto.

Per me Phillip Island è la gara di casa, molti amici, parenti, sponsor e fans arriveranno solo per vedere me, è la loro unica occasione nel corso del campionato per vedermi dal vivo in pista. E’ sicuramente la gara che attendo di più ed il mio obiettivo è quello di vincere.

Phillip Island è uno dei migliori tracciati del calendario, è unico, molto divertente che offre sempre gare combattute ed emozionanti. Qui l’anno scorso siamo riusciti a centrare dei buoni risultati, spero che possiamo migliorarli questa volta“.

Sette vittorie a Phillip Island (senza contare i successi nel campionato nazionale australiano), Troy Corser con la BMW nel 2010 ha raccolto nelle due gare un 9° ed un 7° posto nonostante il 13° tempo in Superpole.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy