Superbike: test invernali… senza soste per Max Biaggi

Superbike: test invernali… senza soste per Max Biaggi

Il più veloce in assoluto nelle prove al Motorland Aragon

Commenta per primo!

Ha concluso la stagione vincendo Gara 2 a Magny Cours, ha iniziato il 2011 con i test collettivi al Motorland Aragon spiccando il miglior tempo. Prosegue il momento d’oro per Max Biaggi, il più veloce in assoluto con la sua Aprilia RSV4 Factory al primo test da Campione del Mondo. Sul tracciato di Alcaniz è arrivato al crono di 1’58″0 nella terza e conclusiva giornata di attività, migliorando di 3 decimi il riferimento di Carlos Checa.

Un buon viatico in attesa del probante test di Phillip Island a fine mese di novembre, dove l’Aprilia ha riscontrato più problemi del previsto in questa stagione (5° e 8° posto nelle due gare).

Dopo la spendida e faticosa stagione 2010, è ora di affilare gli artigli per il prossimo campionato“, spiega Max Biaggi. “Visti i risultati siamo la squadra da battere, e questo ci carica di una doppia responsabilità. Proprio per questo dobbiamo continuare a lavorare senza sosta, come in questa tre giorni di test su una pista che affronteremo per la prima volta il prossimo anno.

Il tracciato è molto bello, moderno ma non monotono e con dei tratti dove si può fare la differenza. Sono contento di essere tornato in pista dopo l’ultima gara del 2010 in Francia, abbiamo ottenuto il miglior tempo, mi sembra che siamo partiti bene per ora“.

Per i suoi fans è confermata la presenza del Corsaro all’EICMA (Salone del Motociclo di Milano) nell’odierna giornata di apertura (riservata alla stampa e agli operatori del settore) e sabato quando incontrerà i propri sostenitori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy