Superbike: Ten Kate Honda verso i primi test 2011

Superbike: Ten Kate Honda verso i primi test 2011

Due giorni di prove al Motorland Aragon dal 20 gennaio

Commenta per primo!

Con nuovi colori (il main sponsor dovrebbe esser annunciato in settimana) inizia la stagione 2011 per il team Ten Kate Honda, con i primi test in agenda per il 20 e 21 gennaio al Motorland Aragon di Alcaniz. Per la squadra olandese si tratterà della prima effettiva uscita stagionale, avendo potuto girare poco nelle precedenti prove di Portimao per le avverse condizioni metereologiche.

In Aragona, dove il team ha saltato i precedenti test collettivi (presenti invece Aprilia, BMW, Ducati, Kawasaki e Suzuki), ci sarà nuovamente in sella alla Honda CBR 1000RR Ruben Xaus, nuovo acquisto che ha ben figurato a Portimao spiccando il miglior tempo, e Jonathan Rea, che nel frattempo ha preso contatto con la Honda RC212V MotoGP a Sepang.

Affiancati dai due nuovi piloti della Supersport, Fabien Foret e Florian Marino, la coppia Ten Kate Honda Superbike si sposterà successivamente a Portimao per i test Infront MotorSports dal 26 al 28 gennaio e a Phillip Island, dove sarà anticipata di una settimana la trasferta per sfruttare due supplementari giornate di prove alla vigilia del round inaugurale 2011.

Il team Ten Kate, che ha trovato conferma della partnership con Honda Europe per altre tre stagioni, è attualmente l’unica squadra Honda iscritta al WSBK 2011 per quello che sarà l’ultimo anno in pista dell’attuale Fireblade.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy