Superbike: Sylvain Guintoli con la Ducati Liberty Racing

Superbike: Sylvain Guintoli con la Ducati Liberty Racing

Affiancherà Jakub Smrz con una Ducati 1198

Commenta per primo!

Il team Liberty Racing, struttura con base operativa a Praga che nel 2011 debutterà nel World Superbike, ha messo in piedi una squadra di primissimo livello. Dopo l’ingaggio di Jakub Smrz adesso è arrivata la firma con Sylvain Guintoli, ex-pilota di MotoGP e 250cc, da Portimao 2009 in pianta stabile nel WSBK con la Suzuki. Il pilota francese, 28 anni, disporrà così di una Ducati 1198 curata dalla squadra capeggiata dal Dr. Mario Bertuccio, CEO di Liberty Cz Group, e diretta da Natale Egi, team manager.

Guintoli vanta un’esperienza di alto livello nel Motomondiale, dove ha corso in MotoGP con Yamaha Tech 3 e Ducati Alice/Pramac, ma anche in Superbike, moto conosciute lo scorso anno nel British Superbike.

Presto Sylvain Guintoli avrà l’occasione di provare la Ducati 1198, cercando di programmare insieme al Liberty Racing un buon 2011 andando ad affiancare Jakub Smrz.

Oltre al Liberty Racing tra le squadre Ducati al via della Superbike 2011 c’è già la conferma di Althea Racing con Carlos Checa e del Supersonic Racing Team con Ruben Xaus favorito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy