Superbike: prosegue il programma di recupero per Lascorz

Superbike: prosegue il programma di recupero per Lascorz

Una nuova immagine con Albert Llovera a Barcellona

Commenta per primo!

Tra i due è nata una grande amicizia. Albert Llovera, ex-grande protagonista dello sci alpino ed oggi pilota professionista di Rally dopo un drammatico incidente a Sarajevo nel 1985, ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook una nuova foto che lo ritrae insieme a Joan Lascorz presso l’Institut Guttmann di Barcellona.

A quasi 4 mesi dal drammatico incidente dello scorso 2 aprile nel corso dei test post-gara del Mondiale Superbike all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, “Jumbo” sta proseguendo il programma di riabilitazione con quotidiane sessioni di fisioterapia, mostrando degli incoraggianti progressi tanto, a detta di Llovera, a non aver problemi più a trasferirsi nei vari reparti dell’Istituto Guttmann in sedia a rotelle con le proprie forze.

Dopo aver ripreso la piena sensibilità degli arti superiori (braccia e mani), il pilota catalano per un paio di mesi dovrà proseguire questo programma di recupero prima di definire la “routine” di fisioterapia. prevista per l’autunno/inverno.

Nelle prossime settimane il Provec Racing (formazione ufficiale Kawasaki WSB) dovrebbe rilasciare un nuovo comunicato al riguardo, anche se questa foto che ritrae Joan sorridente vale più di mille parole…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy