Superbike: presentato il Pata Racing Team con Haga e Aprilia

Superbike: presentato il Pata Racing Team con Haga e Aprilia

Al Motor Bike Expo di Verona la presentazione ufficiale

Commenta per primo!

Il Pata Racing Team ha scelto il Motor Bike Expo di Verona per presentare ufficialmente la squadra che, quest’anno, darà l’assalto al World Superbike con Noriyuki Haga in sella ad una Aprilia RSV4 Factory seguita anche dai tecnici della casa madre.

La squadra, nata dall’unione tra il DFX Corse di Daniele Carli ed il BRC di Marco Borciani, ha deciso di puntare su Noriyuki Haga che spera di centrare l’obiettivo-campionato inseguito da tanti anni.

Avrò una moto competitiva, l’Aprilia iridata nel 2010, con la quale penso di lottare per le posizioni di testa“, ha detto Nitronori. “Il mio obiettivo è sempre quello di lottare per il titolo mondiale: i piloti ufficiali saranno i favoriti, ma l’Aprilia ha sempre seguito i piloti che lottano per qualcosa di importante“.

Due test all’attivo tra Magny Cours e Motorland Aragon, il Pata Racing Team adesso proverà in occasione dei test ufficiali Infront MotorSports all’Autodromo do Algarve di Portimao, primo confronto diretto con tutti i protagonisti del mondiale Superbike 2011.

Foto: Silvia Lavezzo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy