Superbike: nuovo partner tecnico per Suzuki Alstare

Superbike: nuovo partner tecnico per Suzuki Alstare

La multinazionale Ionbond insieme a Suzuki Alstare

Commenta per primo!

Il team Suzuki Alstare, squadra che ha fatto la storia del mondiale Superbike sin dai primi anni di vita dello stesso, avrà in Ionbond un nuovo partner tecnico nella stagione 2011. Si tratta di una multinazionale, presente in oltre 40 paesi, che si occupa di rivestimenti ad alto livello tecnologico applicati in differenti settori, da quello industriale a quello motoristico, passando per quello aerospaziale e quello medico.

Un’azienda di alto livello dunque, che non può che fare al caso della compagine presieduta da Francis Batta, che competerà anche quest’anno in un mondiale, quello Superbike, sempre maggiormente caratterizzato da un livello tecnico crescente ed elevatissimo.

Ricordiamo che il team belga ha schierato quest’anno un solo pilota, ovvero l’ex centauro ufficiale Ducati Michel Fabrizio. Il 26enne pilota romano si trova al momento in quinta posizione nella classifica piloti, avendo conseguito rispettivamente un ottavo ed un sesto posto nelle due gare disputate nel primo round di Phillip Island.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy