Superbike: Noriyuki Haga “Correrò ancora a lungo”

Superbike: Noriyuki Haga “Correrò ancora a lungo”

Nel 2010 punta al suo primo titolo mondiale

Commenta per primo!

Il 2009 lo ha visto “sconfitto”, ma Noriyuki Haga non demorde. Archiviata la delusione della mancata conquista del titolo iridato Superbike, il giapponese della Ducati è già proiettato alla prossima stagione. In un’intervista al sito ufficiale del campionato. WorldSBK.com, il campione di Nagoya ha svelato cosa si attende dal prossimo campionato e dal futuro dove si vede ancora, a lungo, sulle piste della Superbike.

Sono convinto che il 2010 non sarà la mia ultima stagione nel Mondiale Superbike e non ho intenzione di correre in America“, afferma Noriyuki Haga. “Voglio continuare a correre a lungo in Superbike, almeno fino a quando ci sarà la possibilità di lottare con i migliori e vincere“.

Dopo aver sfiorato il titolo quest’anno (vittoria sfumata per la quarta volta in carriera nella “volata finale”), Nitronori ha ben chiari gli obiettivi per il 2010.

“Sono carico e motivato per la prossima stagione. Il passato non si può cambiare, adesso bisogna esser pronti per una nuova battaglia. Penso che quest’anno sia stato un campionato positivo per quanto riguarda i risultati e le vittorie: è mancato soltanto il titolo”.

Complimentandosi con Ben Spies per averlo battuto, Haga ha già in mente chi potrà impensierirlo nella corsa al campionato 2010.

Sarà un’altra stagione interessante, vedo in lotta sicuramente Michel Fabrizio, Jonathan Rea e Max Biaggi, penso anche Cal Crutchlow“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy