Superbike: Noriyuki Haga “Carte in regola per far bene”

Superbike: Noriyuki Haga “Carte in regola per far bene”

Pochi giri a Portimao con l’Aprilia del Team Pata

Commenta per primo!

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale al Motor Bike Expo di Verona il Pata Racing Team del binomio DFX Corse & BRC Racing ha preso parte ai test Infront MotorSports di Portimao, purtroppo condizionati dal maltempo. Pochi i minuti di prove su pista asciutta, non il massimo per Noriyuki Haga al quarto test con l’Aprilia RSV4 Factory della compagine italiana.

“Nitronori” ha girato anche sul bagnato per conoscere la moto in queste avverse condizioni climatiche, anche per sua stessa ammissione qualche ora in più sull’asciutto avrebbe sicuramente giovato al bilancio complessivo dei test in Algarve.

Abbiamo impostato il lavoro sui tre giorni, purtroppo siamo riusciti a svolgerlo solamente in parte“, spiega il tre volte vice-campione del mondo. “Avremmo voluto provare più soluzioni, soprattutto a livello ciclistico, ma le condizioni della pista ce lo hanno lasciato fare solo durante il primo giorno e sul finale del terzo.

Nonostante le condizioni non ottimali questo test è stato utile anche per trovare il feeling con la squadra. Sono convinto di essere sulla strada giusta, per presentarmi al via della stagione con le carte in regola per potermi giocare i piazzamenti importanti della classifica“.

Il Pata Racing Team lavorerà adesso con il pensiero rivolto agli ultimi test pre-campionato di Phillip Island del 21-22 febbraio, proprio alla vigilia del semaforo verde della stagione 2011.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy