Superbike Misano: Noriyuki Haga “Altri 10 punti su Spies”

Superbike Misano: Noriyuki Haga “Altri 10 punti su Spies”

Nitronori pensa solo al campionato a Misano

Commenta per primo!

Dopo Gara 1 per Noriyuki Haga la situazione sembrava critica, ma a Misano Adriatico nella seconda manche vuoi per i problemi di Ben Spies, vuoi per la ritrovata competivitità, il bilancio è risultato più positivo del previsto. Il vantaggio in campionato è salito così a 48, lasciando solo 5 punti nel weekend che non è assolutamente male visti i problemi riscontrati.

Misano non è mai stata una delle mie piste favorite e oggi ho incontrato un pò troppe difficoltà“, afferma Nitronori. “In Gara 1 non mi trovavo con il set-up da bagnato, ho perso troppo tempo e son riuscito soltanto a recuperare quando ormai la pista era asciutta e abbiamo fatto il cambio moto“.

In Gara 2 il pilota Ducati Xerox ha saputo rimediare chiudendo terzo e, soprattutto, guadagnando ben 10 punti su Spies fermato da un guasto tecnico alla frizione della sua Yamaha.

Nella seconda manche è andata meglio anche se non avevo il passo e la velocità di Rea e Michel. Sono stati molto bravi e per me il terzo posto era il massimo. Ho guadagnato altri 10 punti su Spies, questo è importante. A Donington penso comunque di poter lottare per la vittoria“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy