Superbike Misano: Michel Fabrizio pronto alla battaglia

Superbike Misano: Michel Fabrizio pronto alla battaglia

Vuol confermarsi ai vertici della Superbike

Commenta per primo!

Arriverà a Misano Michel Fabrizio con sei podi consecutivi, il terzo posto nella classifica di campionato e tanta voglia di vincere ancora come accaduto nella prima manche di Monza. Il giovane pilota romano, tuttavia, sa bene che il Misano World Circuit non gli ha mai portato troppa fortuna, basti pensare che nelle ultime sei manche disputate all’ex Santamonica si è ritirato in quattro occasioni.

Misano non è uno dei miei circuiti preferiti, dove ho avuto tanta sfortuna negli ultimi anni e non ho potuto fare i risultati che speravo di fare“, commenta Michel Fabrizio. “Detto questo, il supporto che i tifosi mi danno è sempre grandioso e spero che questo weekend mi incoraggeranno a fare i miglior risultati mai fatti a Misano“.

Sul tracciato della Riviera Romagnola, infatti, il pilota Ducati Xerox non è andato al di là di un sesto posto nella seconda manche del 2006, all’epoca quando correva con Honda-DFX. Oggi con la 1198 F09 ufficiale vuol provare a proseguire la serie di risultati positivi inaugurati a Monza.

Sono di nuovo terzo in classifica ma, dopo Salt Lake, sono solo 11 punti dietro di Ben“, ricorda Michel, “per cui spero di fare più punti possibili per tornare in seconda posizione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy