Superbike: Misano in forse per Karl Muggeridge

Superbike: Misano in forse per Karl Muggeridge

Scoperta una lesione alle vertebre per il pilota Celani

Commenta per primo!

Prima della caduta nelle prove di Miller, la situazione non sembrava così grave. Negli accertamenti delle giornate successive, è stata scoperta per Karl Muggeridge una lesione alle vertebre T3 (schiacciamento e frattura) e T7 (schiacciamento) in seguito ad una caduta nel round di Assen dello scorso aprile. Il pilota australiano è stato visitato da uno specialista a Zurigo, e resterà a riposo in questi giorni prima di decidere, come comunicato a WorldSBK.com, se correre o meno a Misano Adriatico.

La cosa più importante è che pare non ci siano stati danni ai dischi, e questo mi ha rasserenato“, ha dichiarato Karl Muggeridge. “Per fortuna la caduta in America non ha peggiorato le cose ed ora sarà importante pensare a guarire bene. Andrò a Misano per farmi vedere dai dottori della Clinica Mobile. Dopo il loro parere, io e il team decideremo cosa fare“.

Il Celani Race confida quindi in un rientro già per il round di San Marino dell’ex iridato Supersport, che proprio al Miller Motorsports Park era risultato il più veloce tra i piloti Suzuki.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy