Superbike Misano: Ben Spies “Vincere per il campionato”

Superbike Misano: Ben Spies “Vincere per il campionato”

Il Texas Terrore fa paura anche a Misano Adriatico

Commenta per primo!

Dominatore assoluto a Miller, Ben Spies è arrivato a Misano Adriatico dopo una breve vacanza negli States e qualche giorno di relax qui nella nostra Penisola. Non conosce il Misano World Circuit, ma per lui non è un problema, come ha dimostrato quest’anno: anche per questo che sul tracciato nei pressi di San Marino il pilota da battere è ancora lui.

E’ bello correre di nuovo in Italia“, afferma Ben Spies. “E’ stato incredibile correre in casa negli States a Miller il mese scorso, ed è diventato un sogno quando sono riuscito a vincere davanti al pubblico di casa. Tutto il weekend è stato perfetto, spero sarà così anche a Misano“.

Il pilota Yamaha Superbike con la doppietta di Miller (sette le vittorie complessive in questa stagione) ha ridotto a 53 lo svantaggio in campionato da Noriyuki Haga. Misano potrebbe esser l’occasione per avvicinar ancor di più il pilota giapponese.

Il pubblico italiano è fantastico e Misano per tutti noi sarà una gara un pò speciale“, prosegue Spies. “Abbiamo bisogno di far bene per tener vivo il campionato: dobbiamo vincere, e sono fiducioso che possiamo riuscirci“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy